sabato 2 maggio 2009

Primo caso in Italia.

E' stata diffusa poco fa la notizia della conferma di influenza A(H1N1) in Italia.
Si tratta di un cinquantenne della provincia di Massa ritornato il 23 aprile dal Messico che presentava sintomi influenzali, senza però febbre.
E' stato però ricoverato e sottoposto a terapia antivirale e guarito, presto verrà dimesso.

Nessun commento:

Posta un commento